DETTAGLI DIMENTICATI?

Spedizioni & Resi

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Satur organizza spedizioni rapide, sicure e puntuali con consegna in tutta Italia, Isole comprese.

La consegna si intende a piano strada, salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti.

SPESE DI SPEDIZIONE

L'addebito delle spese di spedizione sarà calcolato in base a due parametri che sono Peso e Volume dell'articolo acquiatato.

Se effettui ordini diversi, le spese di spedizione saranno applicate a ciascun ordine. Non combineremo in automatico gli ordini destinati allo stesso indirizzo di spedizione.

L’addebito dell'importo dell'ordine sul tuo metodo di pagamento è immediato. Se dovessimo riscontrare delle difficoltà nell'addebitare l'importo sul tuo metodo di pagamento, non effettueremo la spedizione. Se, per qualsiasi motivo, non saremo in grado di spedire il tuo ordine sarai interamente rimborsato.

CONSEGNA

La spedizione del tuo ordine verrà affidata al corriere Bartolini.

Quando il corriere prenderà in consegna la spedizione, ti invierà un'e-mail con un codice identificativo e la data di consegna prevista all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione su Satur.it.

Potrai verificare lo stato della spedizione 24 ore su 24 collegandoti direttamente al sito del corriere.

I tempi di consegna variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi, salvo imprevisti o cause di forza maggiore.

In caso di pagamento con bonifico bancario, l'ordine verrà evaso e affidato al corriere solo dopo la verifica dell’avvenuto pagamento nei nostri sistemi.

Per ulteriori informazioni sul Servizio Spedizioni e se hai bisogno di aiuto Contattaci.

RESO

ARTICOLI RESI PER RIPENSAMENTO

Se tutto o una parte del tuo ordine non ti soddisfa, puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l'articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Il diritto di recesso è escluso con riguardo a Contratti conclusi con Clienti aventi Partita IVA.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Diritto di Recesso.

Disponi di 14 giorni solari, a partire dalla ricezione del pacco, per informarci della tua intenzione di restituire uno o più prodotti. In seguito, avrai 14 giorni lavorativi per inviarci il reso. Se il reso viene effettuato oltre la scadenza di tale termine, il nostro Servizio Resi sarà autorizzato a rifiutarlo e a rinviarlo al Cliente.

Se acquisti in qualità di "Consumatore" ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'acquisto dell'articolo che viene restituito.

In tutti i casi in cui restituisci un articolo esercitando il diritto di recesso, i costi per la restituzione del prodotto a Satur sono a tuo carico.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, non avrai diritto al rimborso.

Restituisci un articolo

1) Invia un’e-mail al nostro Servizio Clienti info@sodanostore.it con i seguenti dati:

- Oggetto: reso per ripensamento

- Nome e Cognome

- Numero d’ordine

- Codice degli articoli che si vogliono restituire

2) Attendi l’email di conferma del nostro Servizio Clienti che ti fornirà le indicazioni per procedere

3) Inserisci la fattura d'acquisto (in originale o in copia) all'interno del pacco

4) Imballa gli articoli utilizzando l'imballaggio originale e la confezione originale dell'articolo

5) Consegna il tuo pacco a un corriere a tua scelta. Ricorda che dovrai sostenere le spese di restituzione. Ti consigliamo di conservare la ricevuta dell'avvenuta spedizione del tuo reso.

Indirizzo di spedizione

La Satur S.r.l. - Web

c/o GALILEO S.P.A.

Contrada Piombinara - 00034 Colleferro (RM)

ARTICOLI RESI PERCHÈ DANNEGGIATI E/O NON CONFORMI

Se restituisci un articolo perché danneggiato e/o non conforme o non è quello che avevi ordinato, ti verranno rimborsati il prezzo dell'articolo e le spese di spedizione sostenute per riceverlo.

Satur invierà un proprio corriere per ritirare il pacco all’indirizzo da te fornito in fase di registrazione.

Satur controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati e/o non conformi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, non avrai diritto al rimborso e ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione sostenute per ritirarlo.

Restituisci un articolo

1) Invia un’e-mail al nostro Servizio Clienti info@sodanostore.it con i seguenti dati, allegando una o più immagini del prodotto con evidenza (se possibile) del difetto riscontrato:

- Oggetto: reso articolo danneggiato/non conforme

- Nome e Cognome

- Numero d’ordine

- Codice degli articoli che si vogliono restituire

- Descrizione del difetto e/o non conformità

2) Attendi l’email di conferma del nostro Servizio Clienti che ti fornirà le indicazioni per procedere.

3) Inserisci la fattura d'acquisto (in originale o in copia) all'interno del pacco

4) Imballa gli articoli utilizzando, se possibile, l'imballaggio originale e la confezione originale dell'articolo. Altrimenti utilizza un imballaggio che ti permetta di proteggere l'articolo durante il trasporto.

5) Ti contatteremo per organizzare il ritiro con il nostro corriere e le spese di spedizione saranno a nostro carico.

LE NOSTRE POLITICHE DI RIMBORSO

Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto. Una volta eseguito il rimborso, ti invieremo un'e-mail di conferma.

TORNA SU

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi